Cnn. Confalonieri sul Berlusconi privato: “Silvio ottimo padre, forse non un buon marito”

Il presidente Mediaset Fedele Confalonieri

Berlusconi è «un ottimo padre, anche se forse non un buon marito». Il giudizio è di Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, che è stato intervistato per un programma della Cnn che nella prossima puntata si occuperà del premier italiano.

Se sul Berlusconi “coniuge irreprensibile” si potevano nutrire dei dubbi, l’amico di lunga data del Cavaliere assicura al pubblico americano che il presidente del Consiglio «è un ottimo padre, che si è dimostrato sempre molto generoso con i suoi figli, non solo ovviamente dal punto di vista economico».

Essendo da tempo frequentatore della famiglia del premier, Confalonieri ricorda i tempi in cui i figli di Berlusconi «erano bambini: nel poco tempo libero che aveva giocava con loro, si prendeva cura della loro educazione. Insomma forse non è un buon marito, ma certamente è un ottimo padre».

All’interno del programma sarà mandata in onda anche un’intervista a Pier Silvio Berlusconi, che oltre ad essere rampollo del presidente del Consiglio è anche vice presidente di Mediaset: secondo lui la colpa della perdita di equilibrio in famiglia è dovuta all’ormai celebre “discesa in campo”, ossia all’inizio dell’attività politica del padre. Prima, racconta «la mia era una famiglia normale, una famiglia sana».

Comments are closed.

Gestione cookie