X

Comunali Milano, Pisapia: “Basta confronti in tv con la Moratti, parlerò coi cittadini”

di admin |19 Maggio 2011 16:55

MILANO – Tra Letizia Moratti e Giuliano Pisapia non ci saranno più confronti televisivi dopo quello di Sky Tg 24 dell’11 maggio scorso finito in rissa dopo l’affondo sul piano personale del sindaco di Milano contro il suo sfidante. Attraverso il suo portavoce, Giuliano Pisapia ha annunciato che la sua campagna elettorale in vista del ballottaggio del 29 e 30 maggio sarà tutta giocata tra i cittadini e non prevederà passaggi nei salotti televisivi o nei talk show.

”Abbiamo deciso di non trasformare questi ultimi giorni di campagna elettorale in un talk show permanente, ma di continuare a dialogare con i cittadini milanesi”. Questa la presa di posizione di Giuliano Pisapia, affidata al suo portavoce Maurizio Baruffi.

”In questi giorni – ha aggiunto Baruffi – sono arrivate alcune richieste di confronti televisivi in relazione al ballottaggio di domenica e lunedì 29 e 30 maggio. La nostra decisione e’ quella di proseguire la campagna elettorale con serenità e impegno nei quartieri di Milano, fra i cittadini, ascoltando il loro punto di vista e cercando le migliori soluzioni per il governo di Milano”.

Scelti per te