La ex moglie di Gianfranco Fini, Daniela Di Sotto, e l’attuale compagna di Gianfranco Fini, Elisabetta Tulliani erano presenti entrambe a Bastia Umbra alla convention di Futuro e libertà.
Le due donne, scrive il sito Dagospia riprendendo un articolo del Foglio, a Bastia Umbra “sono state idealmente riconciliate e angelicate, in nome di qualcosa di grande, l’idea di cambiare l’Italia, la possibilità concreta di dire addio a Silvio Berlusconi”.
Dagospia pubblica insieme al pezzo una gallery in cui mette a confronto il presente (Elisabetta Tulliani) e il passato del presidente della Camera (Daniela Di Sotto, nota per essere stata molto “fascia” e per il suo amore per la Lazio).
Il pezzo che accompagna la gallery spiega: “Signora, lei dimostra classe con la sua presenza qui, le ha detto l’intervistatore del Corriere della Sera, soffermandosi sul nuovo biondo cenere dei suoi capelli e sulla giacca nera. La ex moglie ha replicato che i giornali non l’hanno mai capita, prima (ma tutte le signore abbandonate hanno compreso l’eroismo di non dire mai una parola, nemmeno l’estate scorsa, su Ely e Gianfranco). Elisabetta, certo, adesso è qualche gradino più in alto: Più riservata, eterea, difficile da raggiungere, ha un sorriso largo, fresco e passi leggeri e lunghi sui tacchi”.