Nsa, Edwark Luttwak sfotte Beppe Grillo: lui ha già una microantenna nel cranio, no?

Edwark Luttwak sfotte Beppe Grillo: lui ha già una microantenna nel cranio, no?
Edwark Luttwak sfotte Beppe Grillo: lui ha già una microantenna nel cranio, no? (LaPresse)

ROMA – Edward Luttwak, intervistato da Annalisa Chirico del Giornale, prende in giro Beppe Grillo, dopo che il Movimento 5 Stelle ha chiesto al governo Letta di riferire in Parlamento sulla centrale di ascolto della Nsa all’ambasciata americana a Roma, dalla quale gli Usa avrebbero ascoltato le telefonate dei leader di tutta Europa.

“In Italia il M5S ha chiesto al governo di riferire circa la possibile esistenza di una centrale di ascolto della Nsa presso l’ambasciata americana a Roma.
(ride) «Da sessant’anni l’Italia usa il Sigint insieme agli Usa, anche a tutela della sicurezza nazionale. Sono stati sventati attacchi e attentati. La marina italiana è stata pioniera nella tecnologia d’intercettazione radio. Dite a Grillo che i centri di ascolto gestiti con gli italiani non si trovano certo presso l’ambasciata. Il governo italiano sa dove sono le antenne americane, ci sono basi congiunte e non c’è nulla di misterioso. Comunque Grillo non ha da preoccuparsi: ha già una microantenna impiantata nel cranio. No?»”.

La microantenna a cui Luttwak si riferisce è forse il microchip di cui parlò in una memorabile puntata di Ballarò il parlamentare grillino Paolo Bernini, una tecnologia con la quale la “massoneria” vuole realizzare “il controllo globale” dell’umanità

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie