X

Elezioni Lazio, Polverini gongola: “Sconfitti i demagoghi”

di Emiliano Condò |16 Novembre 2012 23:05

Renata Polverini (LaPresse)

ROMA – Un attacco “demagogico” finito con una netta sconfitta di chi l’ha condotto. E’ il giudizio di Renata Polverini dopo la decisione del Consiglio di Stato che ha sospeso l’obbligo del Tar di indicare il voto nel Lazio entro cinque giorni. Successivamente il Capo dello Stato ha indicato il 10 marzo come data del voto nel Lazio.

Secondo Polverini  ”la battaglia demagogica della sinistra sulla data per le elezioni del Lazio è finita oggi con la netta sconfitta di chi intendeva trascinare il Paese in una interminabile e costosa campagna elettorale: si voterà, dunque, il 10 marzo in un’unica tornata per il rinnovo dei consigli regionali”.

”L’attacco forsennato – prosegue Polverini – che dal Pd è stato sferrato prima nei miei confronti e poi verso il ministro dell’Interno Cancellieri si è infranto oggi al Quirinale. Francamente dubito che gente tanto maldestra nel gestire situazioni cosi’ delicate, come quelle che riguardano le legittime competenze di un ente, possa candidarsi – conclude Polverini – a guidare una regione cosi’ importante come il Lazio”.

Scelti per te