Emilio Fede sul manager di Ruby: “Cretino totale, fottuto bugiardo, testa di c.”

ROMA –  Emilio Fede a ruota libera contro Francesco Chiesa Soprani, manager di Ruby che sostiene di aver visto la giovane marocchina nell’ufficio dell’allora direttore del Tg4.

“Un povero figlio – attacca Fede – assolutamente incapace di intendere e volere, un cretino totale, un bugiardo, un fottuto bugiardo. Una testa di cazzo. Dice che ha visto Ruby nel mio ufficio, ma Ruby il mio ufficio non lo ha mai visto in fotografia”. Così l’ex direttore del Tg4 , a La Zanzara su Radio 24 attacca duramente Francesco Chiesa Soprani, che nella scorsa puntata di Servizio Pubblico ha detto che Berlusconi avrebbe avuto rapporti sessuali con Ruby Rubacuori e Noemi Letizia quando erano minorenni.

“Cerca denaro e notorietà – dice Fede – è un uomo rovinato che io ho aiutato. Se lo incontro gli do un calcio nel culo e lo faccio girare. E’ vero che lo conosco da dieci anni, mi ha presentato Elisabetta Gregoraci, ma poi il suo lavoro di agente è andato male ed è pieno di debiti. Io gli ho dato una mano nel suo lavoro, non dei soldi. Ma adesso cosa si inventa? E’ un coglione totale, parla solo per sentito dire”.

“Santoro – dice ancora Fede – è stato disonesto. Gli ho mandato un messaggio che mi aveva mandato questo personaggio, ma niente. In questo momento c’è da attaccare Berlusconi per il Quirinale. Ma vi rendete conto? Basta sentire cosa dice, che lo fa per il Paese, delle cazzate incredibili”.

“Se lo incontro per strada – dice ancora l’ex direttore del Tg4 – lo acchiappo per il collo. E pensare che per fargli un favore sono pure andato in una discoteca dove festeggiava il suo compleanno. La sicula? Mai chiamata Ruby in questo modo, non ho mai parlato con lei tranne una volta”.

Gestione cookie