Le notti ad Arcore: le “papi girls” si lamentano della stanchezza. Elisa Toti alla madre: “Sono in condizioni pietose”

Pubblicato il 7 Marzo 2011 - 11:34 OLTRE 6 MESI FA

Elisa Toti

MILANO – Dalle nuove intercettazioni sul caso Ruby emerge un particolare: diverse sono le ‘papi girls’ che si lamentano delle serate con Silvio Berlusconi e dicono di essere stanche. C’è Elisa Toti, ad esempio, che confida alla madre di essere stata ad Arcore “una settimana (…)” per un totale di “sei mila euro” e che è stata “una cosa allucinante”. Nelle intercettazioni si sente: “Non ti puoi immaginare in che condizioni sono guarda (…) sono in condizioni pietose, pietose proprio (…) ora mi ci vorrà un mese perrr, ora quei, quei soldi che ho preso mi (…) serviranno per rimettermi a posto dopo questa settimana”. Nella stessa telefonata la mamma fa due conti: “Sono dodici milioni”, di vecchie lire.

Elisa non è l’unica “stanca” dalle notti ad Arcore. Sempre secondo le nuove intercettazioni, secondo il quotidiano ‘La Repubblica’, a lamentarsi sono anche altre ragazze. C’è ad esempio Diana Gonzales, che in una telefonata del 7 gennaio scorso conversa con Aris Espinosa: “Andate o non andate?”, chiede. “No, tutto il mondo è stanco – risponde l’altra – Ognuna ha un problema a casa”. Diana allora confida: “Guarda che io sono stata lì ieri…No…l’altro ieri ed io non ho fatto niente grazie a Dio perché ero indisposta”.

Nello stesso giorno, alle 23, Aris Espinosa telefona a Iris Berardi per dire che non vuole andare alla serata in programma ad Arcore: “Non c’ho voglia… Digli che ho un mal di testa fortissimo”. In un’altra intercettazione si sente Miriam Loddo parlare con Barbara Guerra di una “poveraccia”, tale “Marianna” che “sta ancora lì (da Berlusconi, ndr) e non riesce ad andare via”.