Fini comunista? Per ora si regala l’orologio della “X Mas”

Deve esserci rimasto male Gianfranco Fini quando tempo fa gli diedero del “comunista” e del “compagno”. Come posso rimediare, come posso dimostrare il contrario avrà pensato il presidente della Camera. Ci vorrebbe qualcosa di simbolico, qualcosa che riporti alla luce i “bei tempi” che furono e l’arrivo del Natale può essere l’occasione giusta. Ecco quindi il suo regalo natalizio, comprato da Fini e regalato a sè stesso: un bell’orologio “Raid” dedicato alla Flottiglia Marina della X Mas 1941-1945.

La rivelazione riportata da Il Giornale, è stata data dalla rivista Vanity Fair. Cassa in acciaio, bracciale in caucciù, movimento automatico, il “Raid” viene fornito con una speciale scatola in legno con targhetta contenente il modellino del sottomarino, lo stemma della flottiglia, un cinturino di scorta, un cacciavite per la sostituzione del cinturino ma soprattutto un libretto con la storia della “Decima Mas”. Costo complessivo 1.490 euro.

Tempo fa Gasparri disse: «A Fini regalerei il film “Berretti Verdi”, lui racconta sempre di essere diventato di destra perché dei giovani di sinistra impedivano l’ingresso al cinema dove proiettavano la pellicola con John Wayne. Così rivedendolo avrà quell’impulso sanamente e pienamente di destra». Chissà se un orologio invece della pellicola “aiuterà” il povero Gianfranco.

Gestione cookie