Forza Nuova apre “Osservatorio antirazzista” a favore degli italiani

BOLOGNA – L’organizzazione di estrema destra Forza Nuova, ha aperto un numero di telefono e una mail per segnalare ”abusi, discriminazioni, violenze, ingiustizie, sopraffazioni subite dagli italiani’. Si tratta dell’ ‘Osservatorio sul razzismo anti-italiano’ promosso dal movimento ”a sostegno degli italiani discriminati e vittime di soprusi”.

”Nel nome di una solidarietà ipocrita e suicida – afferma Forza Nuova Bologna – gli italiani sono quotidianamente sopraffatti nell’assegnazione delle case popolari e nella ricerca di un posto di lavoro, direttamente colpiti nella sicurezza del proprio quartiere ridotto a terra di nessuno dalla criminalità’ straniera e nella difesa della propria integrità culturale e religiosa”.

”Per fronteggiare l’emergenza e porre un freno ai privilegi degli immigrati, che conoscono bene i Diritti ma non i Doveri”, Forza Nuova ha così deciso di creare un Osservatorio Antirazzista per ogni regione ”in difesa degli Italiani, istituendo un numero di telefono apposito per denunciare situazioni di discriminazione, per ottenere consigli ed eventuale sostegno legale e militante”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie