Le veline tornano alla ribalta nelle candidature per le regionali del 28-29 marzo. Avevamo lasciato a giugno del 2009, al momento delle elezioni europee, la polemica sulle “euroveline”. All’epoca la maggior parte delle vallettine in lista erano state “silurate” sull’onda dello scandalo Noemi e delle parole di Veronica Lario. Ora, però, il Pdl ci riprova e nei listini alle varie regioni potrebbero entrare alcune delle belle ragazze di Berlusconi escluse in giungo.
Una di loro è Francesca Pascale, attualmente consigliera provinciale del Pdl per la Campania. La bella Francesca, già presidente del comitato “Silvio ci manchi”, era tra le ragazze che puntavano ad un seggio a Strasburgo nel giugno scorso. Cassata allora potrebbe riprovarci in Campania oppure nel Lazio. Sarebbe inserita in una dei listini del Pdl: ovvero, nel caso il candidato del Pdl vincesse, lei sarebbe tra quei nomi che verrebbero eletti nella lista automaticamente grazie al premio di maggioranza.
Nel suo curriculum, però, c’è un particolare interessante: una carriera da valletta nel programma trash Telecafone, in onda su canali locali campani. E qualcuno ha pensato bene di pubblicare su Youtube spezzoni degli spettacolini in cui si prodigava la Pascale. Alla faccia della autorevolezza politica.
I commenti sono chiusi.