Fuorionda Zaccheo. Striscia la notizia: “Nessuna manipolazione”

Pubblicato il 4 Giugno 2010 - 17:23 OLTRE 6 MESI FA

“Non c’è nessuna manipolazione sull’audio del filmato trasmesso da Striscia; i sottotitoli dei dialoghi sono stati realizzati dalla redazione stessa; la frase che senz’altro ha ‘inguaiato’ Zaccheo è quella che si sente in maniera chiara e inequivocabile ed è: ‘Soprattutto ti prego: non appaltare più a Fazzone'”. Lo ha ribadito l’ufficio stampa di ‘Striscia la notizia’ rispetto a quanto sostenuto oggi dall’ex sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo in una conferenza stampa.

“La vera sostanza – prosegue l’ufficio stampa del programma – è quindi una questione di appalti e non certo di piccole raccomandazioni familiari o di consigli politici. Cosa ben chiara a tutti quelli che hanno visto le due puntate di Striscia la Notizia (trasmesse il 14 e 15 aprile 2010) dedicate al folkloristico dialogo tra Zaccheo e la Polverini”.

Sulla vicenda è intervenuto anche, Antonio Ricci, ideatore e autore della trasmissione satirica di Canale 5: “Sono due giorni – ha commentato ironicamente – che vengo importunato telefonicamente per questa panzana. Sto valutando insieme al Gabibbo di denunciare per stalking l’avvocato Giulia Bongiorno, legale di Zaccheo, che secondo alcune voci raccolte dal Tapiro d’orò – ha concluso Ricci – è la vera mandante di questo oscuro complotto”.