Valentina Fico ex moglie Giuseppe Conte Valentina Fico ex moglie Giuseppe Conte

Giuseppe Conte e la telefonata da quasi-premier all’ex moglie

Valentina Fico ex moglie Giuseppe Conte
Valentina Fico, la ex moglie del premier Giuseppe Conte (Facebook)

ROMA – Giuseppe Conte avvrebbe chiesto all’ex moglie Valentina Fico, se fare il premier oppure no. La chiamata sarebbe avvenuta l’ultimo giorno di maggio, il giorno prima [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] del giuramento del governo giallo-verde al Quirinale.

A rivelarlo è il settimanale Oggi: prima di accettare l’incarico, Conte avrebbe chiesto consiglio alla sua ex moglie nonché madre del piccolo Niccolò.

“Devo fare il premier oppure no?” avrebbe chiesto al telefono Conte, almeno stando alle rivelazioni del rotocalco. I rapporti tra Conte e la Fico sono ottimi. Si spiega così il senso di quella telefonata, che Conte ha deciso di fare anche per via degli stravolgimenti nella vita della famiglia, compresa quella del piccolo Niccolò.

Conte, in poche ore è passato dall’essere un quasi sconosciuto a presidente del Consiglio italiano. E Valentina, ovviamente, ha dato la sua benedizione alla svolta nella carriera dell’ex marito.

Gestione cookie