Governo, Boschi: "Ora ci siamo, ma se dovessero tornare D'Alema e Bersani..." Governo, Boschi: "Ora ci siamo, ma se dovessero tornare D'Alema e Bersani..."

Governo, Boschi: “Ora ci siamo, ma se dovessero tornare D’Alema e Bersani…”

Governo, Boschi: "Ora ci siamo, ma se dovessero tornare D'Alema e Bersani..."
Maria Elena Boschi in una foto d’archivio Ansa

ROMA – “Il governo non ha nulla da temere dalla Leopolda”. Parola di Maria Elena Boschi, che però precisa: “Ma se dovessero tornare D’Alema e Bersani…”. La deputata Pd ed ex ministra del governo Renzi ha risposto così alle domande dei giornalisti, arrivando a Milano all’evento del Corriere della Sera, “Il tempo delle donne”.

“Noi sosteniamo questo governo – ha precisato – che deve dimostrare non ai parlamentari o alla Leopolda, ma a tutti cittadini, che fa delle cose buone nel loro interesse. Non c’è bisogno di ribadire ogni momento la nostra presenza nel Pd, ma è chiaro che se dovessero cambiare le condizioni, si parla d’esempio di un rientro nel Pd di Bersani di D’Alema, se ci dovessero essere queste condizioni credo sia giusto discuterne tra di noi e con Zingaretti”.

Quindi taglia corto, per non dare adito a troppe polemiche: “Ma adesso lavoriamo per poter portare il nostro contributo a questo governo – ha concluso – perché possa fare bene nell’interesse del Paese”.

Fonte: Ansa

Gestione cookie