Grillo a Susa: “Ci vadano i figli della Fornero nei call center”

SUSA, 14 FEB – Beppe Grillo ha avuto parole buone per tutti, nel suo comizio in piazza a Susa, secondo il racconto che ne ha fatto per Repubblica Maurizio Crosetti, da Mario Monti, che “sembra padre Merrin dell’Esorcista, vuole farci sgobbare tutti fino a settant’anni, e i giovani?”, a Carlo De Benedetti: “In pochi anni all’Olivetti non è rimasto più niente, ora fanno solo qualche fotocopiatrice in Asia”. Invettiva per Elsa Fornero: “Ci vadano i suoi figli, a lavorare nei call center!”.

Si è occupato anche della Tav, che proprio a Susa trova l’epicentro della opposizione: “Qui siamo tutti No Tav“, ha urlato Beppe Grillo.

Lo tsunami tour di Beppe Grillo ha fatto tappa giovedì 14 pomeriggio a Susa dove è stato accolto da oltre duemila persone, molte delle quali con bandiere No Tav. ”Tenete pure giù le vostre bandiere tanto qui siamo tutti No Tav” .

Poi ha allontanato un cameraman che era entrato nell’area transennata sotto il palco.

Prima del comizio in piazza della Repubblica, Grillo si è brevemente intrattenuto, a bordo del suo camper elettorale, con Alberto Perino, uno dei leader del movimento No Tav.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie