Grillo contro il “marxista” Tabacci: “E’ il badante di Pisapia”

Pubblicato il 14 Novembre 2012 - 20:25 OLTRE 6 MESI FA
Bruno Tabacci in una caricatura del gruppo Facebook “Marxisti per Tabacci”

ROMA – Beppe Grillo se la prende con Bruno Tabacci, il candidato dell’Api alle primarie di centro sinistra. Secondo il portavoce del Movimento a Cinque Stelle  ”un uomo così smaccatamente di destra, centro destra, destra centro, in Parlamento per quattro legislature, non poteva che diventare una risorsa per la sinistra”.

Sul suo blog Grillo allega  un filmato, preso dal gruppo satirico di  Facebook “Marxisti per Tabacci”  in cui compaiono fotomontaggi del candidato alle primarie del centrosinistra in immaqini della propaganda sovietica con l’Internazionale come colonna sonora. ”Tabacci è il badante politico di Pisapippa. Caso più unico che raro in cui il badante è più anziano del badato, ma quando ci vuole ci vuole, e per Pisapippa ci vuole. Tabacci è un badante di esperienza, di lungo corso.

Ha fatto pratica ovunque, in DC, CCD, UDC, Movimento Federativo Civico Popolare e Alleanza per l’Italia” attacca Grillo che ricorda ”Tabacci in politica dai tempi in cui Andreotti filava ha dichiarato che ‘Grillo e Berlusconi sono due facce della stessa medaglia’ e che ‘In Italia ci sono troppi furbi’. Forse lui ne ha frequentato qualcuno? Non sia timido, faccia i nomi…”. .