Imane Fadil: “Bunga bunga indescrivibile. E fino a poco fa ancora si faceva”

Imane Fadil
Imane Fadil (foto Ansa)

ROMA – Il Bunga Bunga è “Una cosa indescrivibile”. Ed è una cosa che Silvio Berlusconi, almeno fino a poco tempo fa, ancora organizzava. A dirlo è Imane Fadil, la modella marocchina, torinese d’adozione, che partecipò alle cene di Arcore, ospite del programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

Secondo Berlusconi quelle, però, erano cene eleganti e nulla di più. “Lui ne dice di cose, l’assurdità è che la gente ancora gli crede”. Il Cavaliere, secondo lei, è un bugiardo? “Ma certo, e mi spiace, perché alla sua età non può comportarsi così, con se stesso e con gli altri”.

Il Bunga Bunga c’è ancora secondo lei? “La risposta è prevedibile. Tempo fa venni a sapere che comunque sì”. Ma quanto tempo fa? “Qualche mese fa”. D’estate? “Sì”. Quindi lei è stata informata che qualche mese fa il Bunga Bunga ancora continuava? “Sì, dalle voci che mi giungono”. Glielo ha detto qualche ragazza che ci andava? “Questo non ve lo posso dire”, ha concluso la Fadil.

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie