Imu, Massimo Bray: “Governo manterrà gli impegni senza nuove tasse”

Imu, Massimo Bray: "Governo manterrà gli impegni senza nuove tasse"
Massimo Bray (Foto Lapresse)

ROMA – Imu, “il governo dovrà mantenere gli impegni e fare la riforma senza nuove tasse”: lo ha detto il ministro dei Beni Culturali, Massimo Bray, al Tg1. 

”Se abbiamo un governo che unisce esperienze e storie così diverse, come quelle della destra e della sinistra, è per fare le riforme necessarie per cittadini. Il governo dovrà mantenere gli impegni sull’Imu e fare la riforma necessaria senza aggiungere nuove tasse per poi adottare i provvedimenti verso le fasce più deboli, verso le famiglie che non arrivano alla fine del mese: il dovere di chi governa è dare tutti i diritti ai cittadini”.

”Il prossimo impegno forte dell’esecutivo, ha aggiunto Bray, sarà verso l’occupazione e la crescita: in questo modo sostanzieremo l’efficacia di questo governo”.

Bray ha commentato anche i dati sull’andamento del turismo in estate ribadendo che ”unire turismo a cultura è una scelta vincente: gli stranieri apprezzano le nostre città d’arte, riconoscono che abbiamo tesori artistici unici. Dobbiamo difendere la bellezza in ogni modo. Ad agosto, con il rilancio di Pompei nel decreto Valore Cultura, abbiamo voluto dare l’esempio forte e chiaro che da oggi in poi la cultura sarà al centro delle politiche del nostro paese”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie