X

C’eravamo tanto amati…divorzio in arrivo per Italo Bocchino e Gabriella Buontempo? Lui: “Cazzate in libertà”

di luiss_smorgana |22 Aprile 2011 22:17

Italo Bocchino

ROMA – Italo Bocchino e Gabriella Buontempo sarebbero pronti al divorzio. Stando ai rumors lanciati dal settimanale Panorama un matrimonio che di botte ne ha subite ultimamente quindi sarebbe in dirittura d’arrivo.

Il motivo? Quella love story con Mara Carfagna non è andata giù alla mogliettina del futurista che ha prima ha perdonato, o almeno ha fatto capire pubblicamente di essere passata sopra al flirt e poi riflettendoci ha cambiato idea.

Seguendo il ragionamento di Panorama la Buontempo non avrebbe considerato sufficienti le pubbliche scuse di suo marito alla trasmissione di Fabio Fazio.

Prima la signora ha dato in pasto a Vanity Fair la sua ammissione di donna tradita che suona più o meno così: “Sì, sapevo, ma ci sono passata sopra e alla fine me lo sono tenuto”. “Italo sostiene di averla troncata. Per carità, l’avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa”. E ancora se la ritrovava anche in ferie: la Carfagna “si presentava dovunque io andassi in vacanza. È addirittura andata dal mio parrucchiere”.

Poi sembrava che quasi si vantasse dello charme del marito, creando anche un certo imbarazzo intorno a sé quando dice che in politica, la Carfagna è sempre stata “telecomandata” da lui. Segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania”.

La smentita di Bocchino. “Cazzate in libertà..sto partendo per Parigi con mia moglie”. Il vicepresidente di Fli Italo Bocchino, contattato telefonicamente, nega l’avvio della causa di separazione. ”Non farò nemmeno causa a Panorama – aggiunge Bocchino – ormai ho presentato talmente tante querele contro quel settimanale che non ce n’è bisogno di un’altra”.

Scelti per te