Jerry Calà apprezza il governo e Di Maio lo cita: "Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi" Jerry Calà apprezza il governo e Di Maio lo cita: "Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi"

Jerry Calà apprezza il governo e Di Maio lo cita: “Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi”

Jerry Calà apprezza il governo e Di Maio lo cita: "Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi"
Jerry Calà apprezza il governo e Di Maio lo cita: “Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi”

ROMA – Jerry Calà apprezza il governo giallo-verde e Luigi Di Maio ricambia con “libidine”. Anzi, “doppia libidine”, e pure “libidine coi fiocchi!”. E’ il divertente siparietto andato in scena su Twitter tra l’attore e il leader dei Cinque Stelle. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

L’assist è partito proprio da Jerry Calà che in un tweet ha espresso la sua simpatia per il governo del cosiddetto cambiamento. “Tutti in tv si chiedono dove troverà questo governo i soldi per mantenere le promesse elettorali – scrive l’attore – Basterebbe che il precedente governo gentilmente svelasse dove ha preso tutti quei miliardi per salvare le banche…”. Di Maio, lusingato, ha quindi risposto citando un vecchio tormentone di Jerry, dal film Bomber: “Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi”.

Jerry Calà si è conquistato così il suo posto di diritto tra i riferimenti culturali dei 5 Stelle.

Gestione cookie