Ruby, Lele Mora: “Sara Tommasi è malata, deve curarsi”

Lele Mora

ROMA – ”Sara Tommasi? E’ bravissima ma e’ malata, dovrebbe curarsi. E’ affetta da bipolarismo e per questo e’ stata accompagnata al San Raffaele da miei assistenti”. Lo ha detto Lele Mora, intervistato da una giornalista di Annozero, in una discoteca di Agnano a San Valentino. ”Il bunga bunga e’ una barzelletta – ha affermato Mora nell’intervista andata in onda nell’anteprima del programma -. Erano cene normalissime”. ”Ruby l’ho conosciuta ad Arcore nel 2009, nel 2010. Non me lo ricordo – ha aggiunto Mora -. L’ultima volta l’ho vista una settimana fa. E’ venuta a casa mia. Viene spesso a trovarmi”.

Mora ha sostenuto invece che Maria Makdoum, la danzatrice del ventre, ”non è mai venuta ad Arcore. E’ una poverina, dice un sacco di bugie”. ”Io faccio l’agente, non il magnaccia”, ha proseguito.

In merito ai soldi ricevuti da Berlusconi di cui parla in una telefonata intercettata con Emilio Fede, Mora ha affermato che ”Emilio è una persona straordinaria. Mi ha prestato dei soldi e quando il presidente me li ha dati, glieli ho restituiti”.

Gestione cookie