Libero: “Fabrizio Biasin, il nostro candidato che scalda la sinistra”

Pubblicato il 22 Novembre 2012 - 10:12| Aggiornato il 14 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Il quotidiano Libero ha scelto Fabrizio Biasin come candidato per le elezioni regionali in Lombardia. Biasin, comasco, classe 1978, è un giornalista professionista e capo della sezione sport del quotidiano. In passato non si è mai occupato di politica. “Ora è il momento giusto”, spiega a Libero.

Scrive Libero:

Meno di ventiquattro ore. Questo il tempo che ci è servito per portare la nostra missione in rete e sulla carta stampata. Ci siamo diffusi con rapidità, provocando scalpore tra agenzie stampa, quotidiani online e cartacei. La Lombardia parla di«Libero» ma soprattutto parla di Fabrizio Biasin, il candidato civico da noi scelto per competere nella corsa al Pirellone indetta da patto civico.

Questo è solo il primo passo di un percorso per il raggiungimento dell’autentico senso civico, tanto sbandierato a destra e a manca in queste giornate di campagna per le primarie. Entro domenica 25 novembre, infatti, per rendere effettiva la nostra candidatura come  «Libera Mente» dobbiamo raccogliere 3000 firme. Avete capito bene. Ben 3000 persone devono credere in noi, credere nel nostro candidato, credere nella nostra corsa con il patto civico

Il nostro telefono squilla senza sosta da quando il suo viso si è fatto porta bandiera della nostra causa civica e siamo stati costretti a creare un vero e proprio angolo elettorale all’interno della nostra redazione. Nella nostra casella e-mail, sul profilo Twitter (@BLiberamente) e nella pagina Facebook del nostro portavoce piovono le richieste di lettori pronti a darci una mano a concorrere in questa gara civica. Civico e civile, un gran lavoratore, da sempre fedele al suo spirito di vita e alle sue passioni: questi sono i tratti principali di Fabrizio che fanno di lui, per noi e molti altri, in candidato perfetto.