Libero: “Fare, al posto di Giannino presidente un’amica della moglie”

ROMA – Dopo la bugia sulle lauree e il master e le dimissioni di Oscar Giannino da presidente di Fare per fermare il declino, Libero sostiene che l’avvocato chiamato a succedergli, Silvia Enrico, sia un’amica della moglie, Margherita Brindisi. 

Originaria di Albenga (Savona), 37 anni, la Enrico ha iniziato a praticare la professione in uno studio a Milano, per poi fondare nel 2009 lo studio “4legal”, specializzato nel diritto societario e commerciale. Secondo Libero, Silvia Enrico sarebbe arrivata alla testa di Fare per fermare il declino “perché donna, e quindi serviva a dare una discontinuità alla gestione. Ma soprattutto molto amica di Oscar tanto da farsi coinvolgere nel battesimo del partito. A farli incontrare Margherita Brindisi, fresca signora Giannino. Anche lei avvocato”.

La Brindisi è il soggetto di un’intervista pubblicata da Vanity Fair proprio nei giorni dello scandalo lauree inventate. La Brindisi racconta il loro primo incontro e tutte le tappe che hanno portato al matrimonio. Compresa la scatolina con dentro “un anello con la pietro grossa come una noce. Un diamante di Tiffany”. E sempre Libero si chiede se anche quel diamante non sia “un tarocco”.

Gestione cookie