Londra: apre il “bunga bunga bar”. Ruby all’inaugurazione?

Ruby (foto LaPresse)

LONDRA – Il quartiere è quello di Battersea, uno dei più animati di Londra. E’ là, precisamente al numero 37 di Battersea Road, che sta per aprire i battenti un locale di “tendenza” ispirato, a modo suo, all’Italia e alla sua politica: il “Bunga Bunga”.

Ospite d’onore dell’inaugurazione, secondo il quotidiano l’Unità, potrebbe essere addirittura lei, Karima El Mahrough, in arte Ruby, la ragazza per cui Silvio Berlusconi è alla sbarra a Milano con l’accusa di concussione e prostituzione minorile.

Per Ruby, dopo il gran ballo austriaco, altra occasione di visibilità, anche se un po’ meno solenne della prima volta. L’idea di intitolare il locale al bunga bunga è venuto a due esperti del settore: Charlie Gilkes e Duncan Stirling, noti per aver avviato alcuni dei locali più “in” della capitale inglese.

Quanto al Bunga Bunga, le indiscrezioni parlano di karaoke e cocktail che porterebbero i nomi delle altre ragazze abituali frequentatrici di Arcore. Un modo come un altro di esportare il made in Italy

Gestione cookie