M5S, Daga: “Diretta streaming della riunione? Ci siamo dimenticati…”

ROMA – ‘‘Lo streaming? Ce lo siamo dimenticato…”. Così la deputata del Movimento 5 Stelle, Roberta Daga, risponde a chi, al termine della riunione del gruppo a Montecitorio, le chiede come mai si sia deciso di non utilizzare la diretta web nell’incontro odierno.

”Non c’è un criterio – spiega la parlamentare – a volte si decide di farla e altre no. Non possiamo mica andare anche al bagno con la webcam sulla testa…”.

Sul tavolo della discussione anche il “caso Lombardi”. La capogruppo alla Camera, Roberta Lombardi, è finita sotto accusa per la gestione del gruppo e potrebbe esserci una votazione su questo. Poi le solite questioni organizzative relative alle commissioni e alle proposte di legge da presentare.

Il clima però non è tra i più positivi. Prima della riunione, secondo quanto si apprende, un deputato rivolgendosi a Roberto Fico ha detto: “Per onestà intellettuale, anche se c’è un contrasto, le cose ce le dobbiamo dire in faccia”. In tanti vivono un disagio in questa fase, così viene spiegato, legato al problema che un governo potrebbe non nascere.

Gestione cookie