ROMA – La “merda” scritta per mail e confermata via Facebook. Roberta Lombardi, capogruppo uscente del M5s non arretra, anzi conferma le accuse. Così il giorno successivo alle indiscrezioni su una mail che Lombardi avrebbe scritto dando della “merda” al Parlamentare 5 Stelle “spia” con i giornalisti, su Facebook arriva la conferma della diretta interessata:
Mentre la Commissione UE ci fa fintamente uscire dalla procedura di infrazione ma ci commissaria ancora una volta, mentre il Governo guadagna tempo con finte riforme costituzionali, posticipo dell’IMU con caos nelle dichiarazioni e traccheggiamenti su aumento IVA, mentre 1 azienda italiana al minuto chiude, la notizia del giorno è la Lombardi che scrive che chi DA MESI passa mail riservate e manda sms in tempo reale durante le nostre riunioni alla stampa è una merda..… ma che notizia è??? Cmq l’ho scritto e lo confermo: chi tra i deputati passa mail del gruppo e stralci di riunioni dell’assemblea alla stampa togliendoci anche la libertà di parlare tra noi tranquillamente è una MERDA. Notiziona eh?
Il commento della capogruppo raccoglie commenti di tutti i tipi. Ma più di qualche parlamentare a 5 stelle mostra di gradire. E’ il caso del deputato Giuseppe D’Ambrosio che commenta:
Solidale alla nostra Robertona ed a tutto il gruppo parlamentare del M5S sporcato da questa merda/e che passa al pubblico ogni nostra comunicazione.