M5s, Vito Crimi in ritardo quando si vota…con Nicola Morra come con Giarrusso

M5s, Vito Crimi in ritardo quando si vota...con Nicola Morra come con Giarrusso
Giarrusso evita Crimi (foto da video Youtube)

ROMA – Vito Crimi in ritardo per Mario Michele Giarrusso, Vito Crimi in ritardo per Nicola Morra (o per Luis Alberto Orellana). Vito Crimi ultimamente fa ritardo spesso e volentieri quando c’è da votare…

In ritardo per Giarrusso

L’ex capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato (sostituito adesso proprio da Morra) ha inaugurato la serie dei ritardi del voto il 6 giugno 2013. Al Senato si vota per il presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari. Il candidato alla presidenza del M5s è Giarrusso: ma a votare manca proprio Crimi.

Giarrusso va su tutte le furie. Un cronista delle agenzie lo insegue telecamera alla mano. Giarrusso ce l’ha con Crimi: “Chiedete a lui perché è in ritardo”. Poi, sull’uscio del palazzo, spunta Crimi che prova ad abbracciare Giarrusso. Ma il senatore imbufalito lo scansa.

Crimi si giustificherà dicendo: “Non trovavo l’aula”

In ritardo per Morra

Passa meno di una settimana. L’11 luglio i senatori di M5s si riuniscono per eleggere il nuovo capogruppo. Il trimestre di Crimi è appena scaduto. La votazione è all’ultima scheda: Morra prende 22 voti, 2 in più di Orellana (20). Anche stavolta Crimi non c’è.

Anche stavolta Crimi arriva in ritardo, ed esordisce con una battuta autoreferenziale: ”Scusate il ritardo… mi ero perso!”. Poi si rende conto di essere arrivato “troppo” tardi quando Morra gli va incontro: ”Ah! C’e’ stata gia’ l’elezione?”.

Gestione cookie