Elezioni, se si votasse oggi: Lega primo partito (23%) e centrodestra al governo. Movimento 5 stelle al 15,5% Elezioni, se si votasse oggi: Lega primo partito (23%) e centrodestra al governo. Movimento 5 stelle al 15,5%

Matteo Salvini cita Beppe Grillo: “I senatori a vita non muoiono mai” e viene insultato in Senato VIDEO

Matteo Salvini ha citato Beppe Grillo sui senatori a vita “che non muoiono mai”. E in Senato volano insulti al leader della Lega al grido di “Pagliaccio“.

Aggiornamento ore 8.10 con video.

Durante il suo intervento al Senato, Salvini si è scagliato duramente contro il premier Conte ed il Movimento 5 Stelle.

“Lei, avvocato Conte, ci chiede la fiducia, non la diamo a lei ma agli italiani. Speriamo che liberi la sua poltrona.

E ricordo ai senatori a vita che legittimamente voteranno la fiducia ai 5s, cosa diceva il leader dei 5s su di loro, ‘non muoiono mai, o almeno muoiono troppo tardi’, che coraggio che avete…”.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo in dichiarazione di voto a Palazzo Madama, provocando la bagarre e la protesta della Presidente Casellati.

Matteo Salvini cita Beppe Grillo e si scaglia contro i 5 Stelle

“Parole veramente inopportune quelle di Conte”, ha chiosato. “Sono parole disgustose e il senatore che parlerà dopo chiederà scusa a nome dei 5s”, ha concluso Salvini.

“Noi per i no dei Cinque Stelle, lo ricordo al collega Renzi, non abbiamo mollato due poltrone ma ne abbiamo mollate sette, e senza rimpianti”.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo in dichiarazione di voto a Palazzo Madama. Governo: Salvini, vedo nervosismo tra chi teme per poltrona.

Matteo Salvini: “Vedo tanto nervosismo, siete meno convinti di portarvi a casa la poltrona…”

“Vedo tanto nervosismo intorno a me: eravate convinti di portare a casa la poltrona. Ora invece vi vedo che siete meno convinti…”.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo in dichiarazione di voto a Palazzo Madama. 

“L’avvocato Conte ha fatto bene a combattere per quota 100 e opzione donna. Se l’Europa ci chiede di abolirle deve dire di no”. 

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

 

Gestione cookie