Beppe Sala, Milano Beppe Sala, Milano

Milano, il sindaco Sala riceve un pacco a sorpresa: “Taralli e soppressata, un sogno per milanese imbruttito”

Beppe Sala, Milano
Il sindaco di Milano Beppe Sala nel video pubblicato su Instagram

ROMA – Il sindaco di Milano Beppe Sala ha ricevuto un pacco a sorpresa (ricco di prodotti tipici del sud) dalla pagina Facebook “Un terrone a Milano”.

Il regalo è stato molto apprezzato da Sala che ha anche condiviso sulla propria pagina Instagram un divertente video nel quale mostra i prodotti contenuti all’interno del “pacco da giù” definendolo un vero e proprio sogno per un milanese imbruttito come lui. “Questo weekend continuerò a lavorare – spiega il sindaco nel video – ma proverò e gusterò tutti questi prodotti deliziosi”.

“Oggi ho consegnato il tipico pacco da giù pieno di prodotti provenienti da ogni parte del sud al mitico sindaco di Milano Beppe Sala, che mi ha accolto come fossi un figlio – scrive Stefano, il creatore della pagina Facebook, nella didascalia dell’immagine – abbiamo parlato di un po’ di cose, anche delle tante complessità che noi fuori sede affrontiamo a Milano. Abbiamo parlato del costo pronostico degli affitti, dell’emergenza climatica e dei progetti futuri di questa bella città. Sono fiero di aver potuto rappresentare il mio Sud e sono davvero felice di aver potuto conoscere una persona prima di tutto Buona come il sindaco Sala”.

Fonte: Instagram, Facebook e Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.

 

Gestione cookie