Mills, Storace: "Giustizia lenta non è colpa del processato"

PERUGIA, 26 FEB – "Ho letto sul processo Mills cose incredibili, sembra quasi che sia colpa di chi è sottoposto a processo se la giustizia è lenta": a dirlo è stato questa mattina a Terni il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, a margine dell'assemblea dei dirigenti umbri del partito, in vista del corteo organizzato per sabato prossimo a Roma.

Sulla sentenza di proscioglimento dell'ex premier Silvio Berlusconi, Storace ha ricordato che "stiamo parlando di episodi di una dozzina di anni fa e se i giudici non sono in grado di fare il loro mestiere in tempi utili quali quelli decisi dalla giustizia, la colpa non è di chi e' sotto processo".

"Berlusconi – ha aggiunto Storace – dovrebbe tenere bene a mente le dichiarazioni simpatiche di certi esponenti della sinistra che di fronte a una sentenza di prescrizione e non di condanna lo vorrebbero alla ghigliottina. E se fosse stato condannato che avrebbero detto questi signori? Non penso che sia una situazione tranquilla quella che vive il centrodestra con questi presunti alleati: anche per questo noi manifesteremo sabato prossimo a Roma", ha concluso Storace.

Gestione cookie