Ministeri, Bossi: "Veniteci a trovare a Monza"

CONCOREZZO (MONZA) – Umberto Bossi invita a visitare la sede distaccata di alcuni ministeri che a settembre aprirà alla Villa Reale di Monza.

Dal palco della festa del carroccio di Concorezzo, ha lanciato l'invito: "Domenica fate un giro con la famiglia e veniteci a trovare a Villa Reale. Per dimostrare la bontà di questo decentramento ha detto che già migliaia di imprenditori, migliaia di persone hanno chiesto di parlare con noi senza andare a Roma. Insieme alla sede distaccata dei ministeri ha ricordato che l'intenzione è quella di aprire uno sportello al cittadino. Chi ha problemi con le pensione, si potrà rivolgere al sindacato padano, e Rosy Mauro si informerà senza bisogno che si vada a RomaD.

DFaremo in modo – ha detto – che i ministeri non siano cattedrali nel deserto. Certo questa sede distaccata è un simbolo ma anche qualcosa di più. Chi produce è qui, e a Roma c'è la burocrazia – ha spiegato – se si deve fare una legge sull'economia si fa a Milano. Certe leggi vanno fatte con la testa a Milano, poi le gambe stiano pure a Roma".

Gestione cookie