Si sposa il ministro Frattini: nozze a Bologna con una modenese di trentatré anni

Franco Frattini

Franco Frattini si sposa. Le pubblicazioni che annunciano il matrimonio tra il ministro degli Esteri e la fidanzata, la modenese trentatreenne Stella Coppi, sono state affisse ieri pomeriggio a Bologna a Palazzo d’ Accursio, sede del municipio.

Come fa notare un articolo del Resto del Carlino, dalla scadenza delle pubblicazioni, per le nozze ci sono sei mesi di tempo e quindi la data precisa non si sa ancora.

“La notizia doveva restare riservata – ha dichiarato al quotidiano Stella Coppi, laureata in Economia e Commercio, ex campionessa di golf – Ma ormai non posso più smentire. Mi spiace solo per papà Gaetano e mamma Giuliana, che l’ hanno saputo da un cronista ‘ficcanaso’ e non da me. Volevo far loro una sorpresa. Ad ogni modo sono entrambi felicissimi”.

Appassionato di sci, Frattini ha conosciuto prima il futuro suocero. Il padre della promessa sposa infatti è Gaetano Coppi, ex presidente della federazione italiana sport invernali, con base all’Abetone poi trapiantato a Sassuolo.

Con il ministro – spiega il Carlino – l’ ex presidente della Fisi aveva rapporti istituzionali. “Non immaginavo sfociassero in una parentela”, ha commentato soddisfatto. E ha avvertito: “Ho giurato a mia moglie che tratterò Franco come un genero, non come un ministro”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie