Morta Alessandra Bagnoli, capogruppo FdI a Siena. Era medico nella task force coronavirus Morta Alessandra Bagnoli, capogruppo FdI a Siena. Era medico nella task force coronavirus

Morta Alessandra Bagnoli, capogruppo FdI a Siena. Era medico nella task force coronavirus

SIENA  –  Lutto nel mondo della politica. È morta a 62 anni Alessandra Bagnoli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio comunale di Siena.

Medico, docente universitaria e responsabile della rete aziendale delle vaccinazioni per l’area senese del dipartimento di prevenzione della Ausl Toscana sud-est, durante lemergenza Covid-19 ha fatto parte della task force regionale e aveva coordinato la sorveglianza delle persone nella zona di Siena.

Si era laureata in medicina e chirurgia nel 1984 e successivamente si era specializzata in Igiene e medicina preventiva.

Ad ucciderla, riferisce l’Ansa, forse un infarto. “Una morte che ha sconvolto l’intera azienda – ha fatto sapere la Ausl Toscana sud – Il direttore generale Antonio D’Urso e tutta la struttura ne ricordano l’umanità, l’impegno, la disponibilità e la competenza”.

Cordoglio è stato espresso anche dal presidente del Consiglio comunale di Siena, Marco Falorni. (Fonte: Ansa)

Gestione cookie