Bunga Bunga ad Arcore. Nadia Macrì mente? Secondo l’ex fidanzato “vuole rovinare Berlusconi”

Nadia Macrì

Nadia Macrì “si sta inventando tutto”, “vuole rovinare Berlusconi”. La escort di Reggio Emilia (che sostiene di aver fatto sesso a pagamento col premier), ha detto che alle feste di Arcore “c’erano anche minorenni”. Adesso il suo ex fidanzato, Marco Caroli, ha invece detto che l’0biettivo della ragazza è quello di “ricattare e sfruttare personaggi famosi per farsi pubblicità”.

Caroli, un commesso di Milano di origini bolognese, è stato intervistato da Stefano Zurlo per Il Giornale e non ha lesinato critiche sulla condotta della sua ex compagna: “Lei voleva entrare in contatto con personaggi famosi. E sfruttarli. Ricattarli”.

Secondo il racconto di Caroli, la Macrì agiva in maniera predeterminata: “Sì. Lei era convinta che bastasse poco, un cenno di amicizia, una foto, la familiarità del nome, per avere in pugno una persona. “Io li sputtano tutti”, mi confermò”.

E Caroli ha confermato a Zurlo che l’obiettivo puntato dalla sua ex ragazza era proprio Berlusconi: “Aveva in testa il Cavaliere. E sapeva, o immaginava di sapere, come colpirlo”.

Gestione cookie