Dichiarazioni “non lineari”: la procura milanese dopo aver ascoltato la Macrì per 5 ore

Pubblicato il 21 Gennaio 2011 - 20:57 OLTRE 6 MESI FA

Nadia Macrì

Sulle sue dichiarazioni la procura di Milano ha detto che in alcuni punti “non sarebbero lineari”. I pm hanno ascoltato  per 5 ore Nadia Macrì, la escort che ad Annozero ha raccontato le notti di Arcore, compresa quella del 24 aprile 2010 nella quale avrebbe visto anche Ruby ricevere 5mila euro dal presidente Berlusconi.

La procura intanto manda avanti le verifiche: sul racconto offerto dalla Macrì sono in corso controlli sulle celle telefoniche per dimostrare se davvero fosse ad Arcore come racconta. Le stesse celle hanno dimostrato che Ruby era nella residenza brianzola del premer quella notte di aprile.

La procura ha comunque deciso di secretare le dichiarazioni della donna. Mentre Nadia Macrì era interrogata a Milano usciva un’intervista alla madre, Maria Luigia Peluso. ”I media non se la filavano più da tempo e ha voluto strafare ad Annozero – afferma la donna – Conosco mia figlia meglio di chiunque altro e so come è fatta: ha visto che giornali e tv non si occupavano più di lei ed è voluta tornare ad essere protagonista”. Mia figlia, prosegue, ”come ho sempre detto, racconta balle colossali per avere notorietà Non si rende conto delle conseguenze che può avere questo comportamento. Nadia corre come i cavalli, guarda solo davanti, ha i paraocchi”.

Berlusconi stesso era stato ancora più duro: “la pagano per parlare”, ha detto dopo aver visto la puntata di Annozero.