“Incompetente pagata 18 mila euro al mese”: Barbareschi sul “problema” Minetti

Nicole Minetti

ROMA – Il “problema” secondo Luca Barbareschi, ha un nome e un cognome: si chiama Nicole Minetti. Intervenendo in diretta alla trasmissione di Radio 2 “Un giorno da pecora”, il deputato finiano protagonista del caso politico di giornata per un suo presunto ( e smentito) ritorno al Pdl, spiega: ”Non mi da fastidio Ruby. Mi da’ fastidio Minetti perché guadagna 18 mila euro al mese e non è competente”.

‘La ‘Minetti – ha aggiunto – si deve assolutamente dimettere”. Quanto alla situazione politica, l’attore ha confermato che resterà nel Fli e ha detto che non bisogna chiedere le dimissioni di Berlusconi. ”Nei prossimi due mesi il premier dovrà imprimere una sterzata al governo di centrodestra. Noi vogliamo restare nel centrodestra – ha spiegato – perché la sinistra è al fallimento come dimostrano i brogli di Napoli”.

L’attore ha poi difeso Berlusconi: ”Dove eravamo quando abbiamo sostenuto il premier in campagna elettorale? Non abbiamo scoperto l’altroieri i pro e i contro di Berlusconi. Il Fli deve essere una forza del centrodestra per fare delle cose”. Barbareschi ha in parte riferito i contenuti del colloquio di ieri con il presidente del Consiglio ad Arcore: ”Abbiamo parlato di politica. Gli ho detto che a mio avviso sta sbagliando molte cose e che bisogna fare dei cambiamenti nel Paese a cominciare dalle nuove energie per la Rai, alle telecomunicazioni, alla rete del wi-fi. Certo – ha concluso Barbareschi – se Berlusconi non rispetta il patto con gli italiani diventera’ un traditore perche’ ha tradito il loro sogno”.

Comments are closed.

Gestione cookie