Nicole Minetti assediata dai cronisti: ”Non mi dimetto. Se mi fate passare vado a lavorare”

Il caso Ruby irrompe anche in Regione Lombardia. Il coinvolgimento di Nicole Minetti, la consigliera Pdl a cui la ragazza è stata affidata la notte in cui fu rilasciata dopo essere stata portata in Questura per accertamenti, crea infatti diverse polemiche: “Non ho intenzione di dimettermi” ha tagliato corto lei, giunta nella mattinata di ieri nell’aula del consiglio dove era convocata una seduta.

Ai giornalisti, ai fotografi e agli operatori tv che in gran numero l’avevano seguita e attesa anche all’esterno di uno dei bagni del Pirellone,  la Minetti ha ripetuto più volte: “Non voglio parlare, non vi dirò niente, io sono qui per lavorare, ma vi sembra il modo di fare?”. E ancora: “State approfittando del fatto che questa mattina sono venuta a lavorare” ha detto ai giornalisti, prima di ribadire che alle dimissioni non ci pensa nemmeno: “Assolutamente no, sono qua, se mi fate passare vado a lavorare”.

In precedenza si era lasciata fotografare e riprendere dalle telecamere a cui aveva rivolto anche qualche sorriso e aveva accettato di rispondere a qualche domanda. A chi le chiedeva se Berlusconi fosse a conoscenza della minore età della ragazza marocchina ai tempi delle frequentazioni della villa di Arcore aveva replicato decisa: “Assolutamente no”. Ma di fronte all’insistenza dei giornalisti, si è poi mostrata infastidita:”È una vicenda giudiziaria che sta procedendo e mi sembra giusto che per rispetto dell’inchiesta io non dica nulla al riguardo”.

Gestione cookie