Mistero a ‘Kalispéra’: “Olgettine” sfrattate anche da Signorini?

Le 14 ragazze di via Olgettina sono state sfrattate, dopo che da Milano2, anche dalla trasmissione ‘Kalispéra’, di Alfonso Signorini? Racconta ‘La Repubblica’ che nel primo pomeriggio di martedì è arrivato agli organi di stampa il consueto comunicato stampa della trasmissione di Alfonso Signorini, in cui si annunciavano gli ospiti previsti per la puntata di questa sera.

“Oltre alla presenza di Fabrizio Corona scortato dalla mamma – si legge su Repubblica – di Maria De Filippi e di Raoul Casadei vi si annunciava la ghiotta presenza di: ‘Quattro delle ragazze sfrattate dal Residence di Via Olgettina – Barbara Guerra, Marystelle Polanko, Aris Espinosa e Annina Visanna – ospiti di Alfonso Signorini'”.

Solo che, racconta ancora Repubblica, dopo poche ore è arrivata nelle caselle mail degli organi di stampa una rettifica del comunicato con due righe in maiuscoletto: “PER UN DEPRECABILE ERRORE E’ PARTITO UN COMUNICATO SBAGLIATO, DI SEGUITO QUELLO CORRETTO”. Qual è l’errore? Racconta La Repubblica che, misteriosamente, sono proprio le “olgettine” ad essere state “sfrattate” dal comunicato. Durante la puntata verranno “sostituite” da “Antonella Elia ‘che riscatterà la sua immagine giocando al gioco dell’oca’ e Rita Dalla Chiesa che narrerà agli spettatori la sua lunga amicizia con Al Bano”.

Gestione cookie