P3. Berlusconi dai magistrati? La procura smentisce

Pubblicato il 12 Settembre 2010 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA

Berlusconi dai magistrat per l’inchiesta P3? La procura smentisce con un comunicato diffuso dal Procuratore Giovanni Ferrara e dall’aggiunto Giancarlo Capaldo.

”La Procura di Roma – è detto nella nota – con riferimento alle notizie diffuse da alcune testate giornalistiche secondo cui, nell’ambito dell’inchiesta denominata dai mezzi di comunicazione ‘P3′, potrebbe essere sentito come persona informata sui fatti, il presidente del consiglio, onorevole Silvio Berlusconi, segnala come tali notizie siano del tutto infondate e frutto di mere illazioni giornalistiche”.

”Nello stesso tempo – prosegue la nota – la Procura di Roma non può non rilevare l’assoluta gravità, per il serio nocumento alle indagini della illegittima diffusione del verbale delle dichiarazioni rese il 19 agosto 2010 dall’indagato Arcangelo Martino e la ferma intenzione di accertare le relative responsabilità penali. La Procura di Roma continuera’ a svolgere il suo ruolo con la consueta serieta’ e determinazione e senza alcun pregiudizio”.