Proiezioni, commenti su Twitter: Berlusconi ringrazia, Capezzone: “Miracolo Pdl”

ROMA – Berlusconi ringrazia prudente. Capezzone parla di “miracolo”. Oscar Giannino invece si scusa ancora per la vicenda del master. Sono le prime reazioni di leader ed esponenti di partito ai primi risultati elettorali. “Grazie a tutti gli elettori che hanno scelto di votare per il Popolo della Libertà”, scrive Berlusconi sul social network. E continua: “Aspettiamo le prime proiezioni dei prossimi minuti per avere i risultati reali di queste elezioni politiche”.

Francesco Storace, dato dai primi instant poll come perdente nel Lazio, scrive: “Avvertenza agli scienziati. Aspettate domani sera per lo scrutinio regionali…Sorpresina in arrivo”. Giorgia Meloni difende il risultato di Fratelli d’Italia, intorno all’1%: “Non abbiamo padrini o poteri forti alle spalle. Comunque andrà ne sarà valsa la pena”. Oscar Giannino chiede ancora scusa a tutti: “In ogni caso, io devo chiedere ancora e sempre scusa a tutti e innanzitutto agli elettori”.

Più entusiasta il commento di Daniele Capezzone: “Certo una prima ipotesi che accomuna sia i dati di prima e cioè gli istant poll che quelli di adesso, le proiezioni, è il miracolo compiuto da Silvio Berlusconi e il Pdl con un raddoppio dei voti rispetto a come si era partiti all’inizio della campagna elettorale”.

Mariastella Gelmini: “Grazie Presidente Berlusconi comunque finisca gli italiani premiano il suo coraggio Orgogliosi del nostro Presidente!”.

Gestione cookie