Raffaele Caputo, sindaco: “Mara Carfagna di passerelle se ne intende…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2013 - 16:06 OLTRE 6 MESI FA
Raffaele Caputo, sindaco: "Mara Carfagna di passerelle se ne intende..."

Mara Carfagna (Lapresse)

NAPOLI – “L’onorevole Mara Carfagna dice che la visita dei ministri sui luoghi dove ci sono stati incendi di rifiuti ed ecoballe è inutile? Forse è inutile la sua dichiarazione. La Carfagna, che di passerelle se ne intende, invece di fare comunicati si rechi nelle zone martoriate per rendersi conto dei danni che hanno subito e subiscono”. Lo dice Raffaele Caputo, sindaco di Fragneto Monforte, territorio sannita dove sono localizzate decine di migliaia di ecoballe che nelle settimane scorse sono state interessate da diversi incendi.

“Ringrazio di cuore – sottolinea il sindaco in una nota diffusa dal coordinamento provinciale del Pdl sannita e ripresa da Il Mattino – invece, il ministro delle politiche Agricole Nunzia De Girolamo per il continuo impegno in favore delle nostre zone; senza il suo apporto probabilmente ancora oggi le ecoballe sarebbero in fiamme”.

“Non si può scherzare sulla pelle dei cittadini – prosegue – questo gioco non ci interessa. Chiediamo a tutte le istituzioni di darci una mano, così come ha fatto il ministro De Girolamo, per evitare che in futuro ci siano nuovi incendi e per rimuovere queste ecoballe della vergogna”.