Le ragazze di Lele: Francesca Lodo, Barbara Guerra, le meteorine…Tutte ad Arcore a casa Berlusconi

Pubblicato il 13 Novembre 2010 - 00:02 OLTRE 6 MESI FA

Le “Lele Mora girls” avevano sempre accesso alla villa di Arcore di Silvio Berlusconi. Ragazze che hanno in comune l’avvenenza fisica e possibilmente un passato da “starlette” in televisione. E che sognavano di fare carriera grazie alle conoscente “altolocate” dell’impresario dei vip. Il Fatto Quotidiano ha elencato i nomi delle ragazze comparse nei video pubblicati da Oggi sugli “accessi privilegiati” a Villa San Martino.

Flo Marincea

Ex concorrente del reality di Italia Uno “La Pupa e il Secchione”, ex fidanzata di Stefano Ricucci, è stata vista a bordo di una Mercedes con i vetri oscurati raggiungere con Lele Mora la villa di Arcore nel luglio scorso.

Lisandra Silva

Nelle immagini mostrate dal settimanale Oggi c’è anche la Silva, una ragazza che si è meritata il titolo di “madre natura” nel programma Ciao Darwin di Paolo Bonolis.

Barbara Guerra

Ex concorrente del reality la Fattoria di Mediaset, ex fidanzata di Mario Balotelli: si sono lasciati, lei l’ha querelato. Ha partecipato a una festa ad Arcore nel settembre 2008, ma di quella serata ha detto: “Cene allegre, non orge”.

Letizia Filippi

Le sue fotografie hanno fatto il giro del mondo quando si era sparsa la voce di una presunta relazione con Cristiano Ronaldo. Il suo nome rientra nell’elenco delle “ragazze di Gianpy” (l’imprenditore pugliese Gianpaolo Tarantini) e delle cene a Palazzo Grazioli. Tarantini ha però precisato che lei non ha preso soldi per partecipare a quelle serate.

Manuela e Marianna Ferrara

Le sorelle gemelle fanno tutto insieme. Già ex meteorine nella finestra del Tg4 di Emilio Fede, Sipario. Una trasmissione che è stata “rampa di lancio” per molte starlette. Sono state ospiti d’eccezione nella festa esclusiva di Capodanno 2008 tenutasi a Villa Certosa, in Sardegna.

Siria De Fazio

Fa parte di quella grande eredità di ragazze che dal Grande Fratello su Canale 5 è arrivata direttamente a casa di Berlusconi (basti pensare a Angela Sozio, Carolina Marconi, Imma Di Ninni). Lei è anche conosciuta come la “lesbica” della nona edizione del Gf.

Francesca Lodo

Anche lei ex meterorina al Tg4. Oggi fa l’attrice, ma è diventata nota soprattutto dopo essere stata coinvolta nell’inchiesta Vallettopoli. E’ stata anche interrogata dal pubblico ministero Frank Di Maio per l’inchiesta su vip e cocaina che ha portato alla chiusura della discoteca milanese Hollywood. Ex amica di Belen, con la quale ha litigato proprio per gli “scambi di accuse” su questa vicenda.