Regionali, Calabria: insulti e minacce alla segretaria Pd di Reggio

Pubblicato il 26 Marzo 2010 - 20:43 OLTRE 6 MESI FA

La segretaria cittadina del Partito Democratico di Reggio Calabria, Consuelo Nava, ha reso noto di aver ricevuto insulti e minacce su facebook.

Nava ha introdotto l’intervento del Presidente della Regione e candidato per il centrosinistra, Agazio Loiero, nel corso della manifestazione tenuta il 24 marzo scorso a Reggio Calabria.

«Ho ricevuto – ha detto – insulti, minacce sotto acronimi di non parlare più. Si tratta certamente di una reazione ad un mio passaggio dell’intervento al cineteatro Odeon quando ho detto che i modi di fare del Sindaco di Reggio Calabria sono da stadio e egli sfrutta la sindrome da scippo continuando nella contrapposizione tra Reggio Calabria e Catanzaro. Io non solo non mi vergogno proprio del mio impegno ma continuerò con più lena in queste ore ad impegnarmi nella campagna elettorale a sostegno del presidente Loiero e del centrosinistra».

«Subito dopo la conclusione delle operazioni di voto – ha concluso Nava – ho intenzione di inoltrare un esposto agli organi inquirenti».