X

Rettifica: Sveva Belviso non c’era alla cena con Buzzi, Casamonica, Alemanno e Poletti

di admin |4 Dicembre 2014 19:10

ROMA – Pubblichiamo la rettifica alla notizia delle foto della cena al Centro Baobab del 28 settembre, in cui erano presenti Giuliano Poletti, Salvatore Buzzi, Luciano Casamonica, Gianni Alemanno, Franco Panzironi, Umberto Marroni e Daniele Ozzimo. Quella sera non c’era, come pubblicato in un primo momento, Sveva Belviso, all’epoca Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Roma. Ad essere presente era il suo capo staff, Riccardo Solfanelli.

La Belviso, che con la giunta Alemanno è stata assessore e vicesindaco, è stata rieletta consigliere comunale e, dopo esser passata al Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano, è uscita dal partito fondandone uno suo, “L’Altra Destra”. La consigliera ha scritto alla redazione di Blitz tramite il suo ufficio stampa, Simona Rocchi:

“In merito alla notizia pubblicata da Antonio Sansonetti, nell’articolo “Poletti a cena con Buzzi, Casamonica, Alemanno, Panzironi, Marroni, Ozzimo: FOTO”, è stato erroneamente riportato il nome di Sveva Belviso che non era assolutamente tra i presenti alla cena, come invece indicato nell’articolo”.

Gianni Alemanno con Sveva Belviso illustra provvedimenti sui rom al campo nomadi di via Candoni (LaPresse)
Roma, funerali di Franco Califano (LaPresse)
Photocall presentazione film "The Twilight Saga: Breaking Dawn" (LaPresse)
Presentazione della nuova giunta del Comune di Roma - Nella foto Rosella Sensi, Gianni Alemanno, Sveva Belviso - Photo Roberto Monaldo / LaPresse 19-07-2011
Sveva Belviso con Mauro Moretti (LaPresse)
Scelti per te