L’Old Fashion di Milano smentisce Ruby: “Non ha mai fatto la ballerina qui”

MILANO – In un verbale di polizia, Ruby Rubacuori disse di aver svolto attività come ballerina presso alcuni noti locali milanesi, tra cui l’Old Fashion. Ma la Old Fashion srl, la società che gestisce il locale ha precisato, attraverso i propri legali, che la ragazza marocchina non ha mai svolto tale attività.

Ecco cosa aveva detto Ruby nella deposizione resa dopo che era stata fermata, il 23 settembre 2010, insieme a Vincenzo Silvestri.

Quando viene interrogata, la ragazza, in base a quanto risulta dal verbale, avrebbe detto:

“Svolgo il lavoro di ballerina durante la notte in particolare mi esibisco nella Samba e nella Danza del Ventre in alcuni locali siti a Milano, come “Armoni”, “Just Cavalli”, “Old Fashion”, “Toqueville”, il “Kocodì” a Livigno.

Gli avvocati che tutelano gli interessi dell’Old Fashion hanno invece detto che “tale Ruby (nome o soprannome utilizzato dai mass media per identificare una persona ormai nota alla collettività) non svolge e non ha mai svolto in favore di Old Fashion s.r.l. e/o comunque all’interno del locale dalla stessa gestito alcun genere di lavoro e/o nessun genere di prestazione lavorativa e quindi neppure attività di ballerina e/o nessun tipo di esibizione, neppure a titolo gratuito”.

Gestione cookie