Fede, continua lo scaricabarile: “Ruby? Ad Arcore l’ha portata Lele Mora”

MILANO – I tre imputati del caso Ruby giocano allo scaricabarile. Lunedì Nicole Minetti ha detto in una memoria difensiva: non ho mai portato Ruby ad Arcore, sono stati Emilio Fede e Lele Mora. Subito è arrivata la replica di Fede: così da psichiatra. Poi in serata il direttore del Tg4 va a Telelombardia e, anche lui, si “tira fuori”: “Ruby – dice – è arrivata ad Arcore attraverso Lele Mora”. Ancora un altro scaricabarile. E subito arriva la controreplica anche dell’impresario tv: “Il pesce, anzi la Pesce (Daria Pesce, avvocato della Minetti, ndr) in questo caso, di solito butta l’amo. E oggi Emilio Fede ha abboccato”.

In un’intervista al ‘Corriere della Sera’ Emilio Fede poi dice, riguardo alla Minetti: “E’ assurdo che qualcuno si difenda dicendo cose non vere. Nessuno dice che sono stato io a portarla. Il presidente del Consiglio mi ha autorizzato a dire pubblicamente che io non ho mai portato ‘sta ragazza a casa sua. Le pare che io spenderei a cuor leggero la parola del presidente? No, è una cosa da matti. A meno che…”.

A meno che? “A meno che non si punti a guadagnare credito con i magistrati, nella preoccupazione che dall’inchiesta possano emergere altre cose, cose diverse…”.

Gestione cookie