Caso Ruby, Capezzone: “Contro Berlusconi ormai è caccia all’uomo”

”Ormai le cose sono sempre più chiare. E’ in azione un network politico ed editoriale, che confida e spera in sponde giudiziarie e di altro tipo, che si è dato l’obiettivo di una vera e propria caccia all’uomo contro Silvio Berlusconi e chi gli sta vicino”: lo ha detto il portavoce del PdL, Daniele Capezzone.

”Gossip, pseudorivelazioni private, insinuazioni: tutto converge in questo unico obiettivo. Le vittorie elettorali di Berlusconi – ha aggiunto Capezzone – sono state così nette da apparire difficilmente rovesciabili con ordinari mezzi politici. E allora è scattato un assalto di altro tipo”.

”C’è – ha osservato ancora Capezzone – chi vuole un clima mefitico e una politica più debole, di tutta evidenza. C’è da sperare che qualcuno sbagli i suoi conti: e non solo perchè tantissimi italiani hanno fiducia in Berlusconi, ma anche perchè hanno fiducia nella democrazia, nella possibilità di essere loro a scegliere i governi, senza che qualche manovratore – ha concluso Capezzone – privo di consenso e di legittimazione pensi di sovvertire i responsi delle urne”.

Gestione cookie