Ruby. 127. Nicole Minetti su Annina: “Lurida stronza e imputtanita”

Pubblicato il 11 Febbraio 2011 - 08:58 OLTRE 6 MESI FA

Nicole: aspetta, io mi sono imputtanita Iris, gli faccio “ascolta Anna… “gli ho detto ” io ti sto facendo un favore a te, a me non me ne fotte un cazzo, non è che io ci guadagno qualcosa, perchè qua la gente pensa che io ci guadagno qualcosa” gli ho detto “a me non me ne frega niente” gli ho detto “trovati qualcuno che ti fa da garante e io te la intesto anche domani” gli ho detto “anzi sai cosa facciamo? Ti do il numero di telefono della signora e la chiami, del signore e lo chiami e glielo chiedi”

Iris: certo

Nicole: e lei mi fa ” ah no va bene” allora si è un attimo calmata allora io gli ho raccontato sta cosa alla Marysthell perché… non mi tornava gli ho detto “dì ma, cos’è sta storia?” gli ho detto “ma come sta? cioè come ti permetti di chiamarmi e far l’imputtanita con me per una cosa che io ti sto facendo un favore?”

Iris: certo

Nicole: e lei mi fa “ah ma non lo sai?” mi fa “lei pensa che tu hai fatto un mutuo su quella casa” gli faccio “cosa?”

Iris: no, ma va la

Nicole: com’è che è la storia allora, scusa?

Iris: ma no lei… ma già l’altra volta quando era successo il casino della Ruby lei fa “eh ma sai qua tutte ste case intestate alla Nicole poi io non voglio mica andar nei casini per lei…”

Nicole: per lei chi, Ruby o..

Iris: a me ha detto per te…

Nicole: per te?

Iris: che andreste nei casini per la Ruby insomma

Nicole: eh

Iris: e lei ha detto “no, no, io sono una ragazza tranquilla, riservata, io non voglio dei problemi” a me lei ha detto questo poi, magari lei pensa che te hai fatto un mutuo, non lo so…

Nicole: no, no a me la Marysthell mi ha detto che lei pensa che io abbia fatto un mutuo e che sia intestato a me e che io e’ho messo lei dentro… ma ti rendi conto? che le case non sono neanche in vendita? cioè ma ti rendi conto? ma poi scusami, quanto sei cattiva, no ma pensaci Iris…

Iris: no è pazza

Nicole: …anche se fosse, metti no, assurdità, io ho fatto un mutuo e mi sto pagando un mutuo e te vuoi la casa intestata a te perchè mi vuoi rubare il mutuo?

Iris: eh

Nicole: no ma pensa te che cattiveria ti giuro ci sono rimasta di merda Iris, tu non hai idea

Iris: ma non sai che è una stronza?