Ruby. 127. Nicole Minetti su Annina: “Lurida stronza e imputtanita”

Pubblicato il 11 Febbraio 2011 - 08:58 OLTRE 6 MESI FA

Nicole: …di merda… no ma te non hai capito, io adesso la casa la smolla, gli dico “sì? non la vuoi intestata a me? vai, tieni, intestatela” faccio così ti giuro

Iris: ma infatti fai bene, fai bene che si arrangia

Nicole: stronza lurida, sta stronza lurida, lurida

Iris: beh ma parla male… a parte poi che parla male di tutti guarda… si lamenta sempre, tra lei e la Lisa si lamentano sempre di tutte quante con lui dietro di noi e poi fan le amiche… me l’han detto…

Nicole: ma tipo che dicono?

Iris: me l’han detto le gemelline m’han detto “Iris guarda, lei fa così tanto l’amica con te ma quando te non ci sei di… va sempre a dir qualcosa a lui” poi aveva detto che io mi ero fidanzata…

Nicole: chi gli ha detto che eri fidanzata?

Iris: è venuto tempo fa… è venuto tempo fa un mio fratellastro a trovarmi e infatti sta cosa ci son rimasta male, ancora non… poi dopo io ho lasciato perdere, e la sapeva solo la Mary sta cosa, e io ho detto “mi raccomando non dirlo a nessuno, soprattutto a quelle là che già gli han detto che io son fidanzata, che è già da un pezzo che io non sto più con Fabio, quindi….” cioè voglio dire… e lei si vede che se l’è fatto scappare e il giorno che io son venuta a pranzo tardi che voi eravate già là, l’Annina a un certo punto mi fa “come sta il tuo nuovo fidanzato?” e io le ho detto “scusa quale nuovo fidanzato?” e lei mi fa “ma si dai, quello col piercing” e io gli ho detto “guarda che ti hanno informato molto male perchè è il mio fratellastro non è il mio fidanzato”

Nicole: ma davanti a lui l’han detto? davanti a lui?

Iris: sì davanti a lui, sì

Nicole: stai scherzando?

Iris: capito? te lo giuro…

Nicole: no dai Iris non ci siamo

Iris: ma infatti perchè vedi che io non la cago mai?

Nicole: no ma io non ho parole, è gravissima sta cosa, perchè lei fa buon viso a cattivo gioco con tutti

Iris: ma quando poi lei è la prima zoccola, che tutti lo sanno

Nicole: minchia, la prima proprio

Iris: sia lei e la sua sorella, poi viene a far l’angelo, che guarda, sai cosa m’avevan detto? Fabio quando l’ha vista? ha detto “ma sai chi è questa? questa vien sempre qua a fare…”

Nicole: ma va?

Iris: mi fa “ah sì viene con la famiglia, beh c’avrà una mamma che le tiene la nipote, lei e la sorella son sempre al (…), son sempre di là”… cazzo me l’ha detto Fabio che un giorno l’ha vista lì che era a casa mia… non mi ricordo se c’eri anche te o se c’era la Mary che eravamo in terrazzo e Fabio era in casa con Ivano

Nicole: ah sì sì c’ero anch’io, certo che c’ero anch’io

Iris: e c’eri te… eh. quando poi voi siete andate via lui m’ha detto sta cosa, quindi te pensa un pò…. e viene a far la puritana, la santa

Nicole: no… ma io non ci posso credere, ma no è gravissima sta cosa… io non ci posso credere… no ma ti prego… e quindi lei parla male di tutti, e’ha sempre da dir su tutti…

Iris: e’ha sempre da dir qualcosa., e poi fa la puttana, non si sbilancia mai e dice “ah no ma non bisogna dire delle altre” ma stai zitta, infatti un giorno gliel’ho anche detto, eravamo in cinque o sei…