Ruby? Una ragazza bruttina che ”voleva fare tv”. Così, il direttore del Tg4 Emilio Fede, indagato insieme a Lele Mora, ricorda in un’intervista al quotidiano La Repubblica Ruby-Karima, la diciassettenne marocchina che avrebbe frequentato una o più feste nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi.
Dato che voleva andare il tv – spiega Fede, dando una ricostruzione diversa da quella di Ruby che ha sempre detto di voler fare il carabiniere “le ho consigliato di rivolgersi a Lele Mora e un altro”.
”Si’, forse questa Ruby l’avrò vista un paio di volte – ammette il direttore del Tg4 intervistato anche dal Corriere della Sera – durante le cene a casa di Berlusconi, nella villa di Arcore. Me la ricordo bruttina. Anzi bruttona, una specie di gigante piuttosto sgradevole”. ”Quando Berlusconi mi invita – aggiunge – vado sempre da solo. E non uso la limousine, prendo la mia macchina”.
Il bunga bunga? ”Per me – dice Fede – è solo una vecchia barzelletta che Berlusconi ha raccontato in varie versioni. La prima prendeva in giro Cicchitto e Bondi, catturati da una tribu’ in Africa”. ”Sono cene rilassanti – aggiunge intervistato dalla Stampa – dove non si fa niente di male. Io di nudi e di sesso non ne ho mai visto”.
I commenti sono chiusi.