Caso Ruby, parla Nicole Minetti: “E’ solo gossip, pensiamo alle cose serie”

Nicole Minetti

”Mi viene da ridere perché tutte le volte che mi fate delle domande me le fate sul caso Ruby o sul gossip, e a me dispiace di dover rispondere da qui, nella sede del Consiglio regionale, che tratta problemi più seri”. Così Nicole Minetti, consigliere regionale del Pdl in Lombardia, è tornata a parlare della vicenda della ragazza marocchina che le fu affidata dopo essere stata rilasciata dalla Questura di Milano.

La Minetti è stata citata da articoli dei giornali, che raccontavano dell’utilizzo della sua auto nonostante fosse stata sottoposta a fermo amministrativo. ”E’ una notizia? No è solo gossip – ha risposto – Si tratta di un semplice malinteso che provvederò a chiarire al più presto, può capitare a tutti di prendere una multa e non ci vedo niente di più scabroso”.

Ma come sta vivendo questo periodo sempre sotto i riflettori, dopo essere stata coinvolta nel caso Ruby? ”Io sono tranquilla – si è limitata a dire la Minetti e continuo a fare il mio lavoro qui in Consiglio come è giusto che sia”.

Gestione cookie